CASA srl è la società struttura operativa delegata alla gestione condominiale da ASPPI Modena, soggetta alla direzione e coordinamento che, coordinandone l’attività, vigila sulla correttezza della gestione e tutela i diritti dei singoli condòmini, che vengono considerati membri dell’Associazione.

L’adeguatezza e la regolarità dei servizi offerti vengono garantite dalla professionalità degli amministratori di condominio selezionati, presenti in tutte le sedi provinciali ASPPI e soggetti a costante e continuo aggiornamento in materia condominiale ed immobiliare.

L’organizzazione verifica che gli Amministratori ai quali viene affidata la gestione dei condominii posseggano i requisiti professionali e morali richiesti dalla legge e ne garantisce la formazione e l’aggiornamento ben oltre i termini richiesti dalle norme attuali.

Con l’obiettivo di offrire  un servizio contabile e amministrativo trasparente ed affidabile, CASA srl rende costantemente consultabile l’intera documentazione relativa alla gestione condominiale in corso, che può essere verificata dai condòmini accedendo all’area riservata presente sul sito.

I servizi di assistenza e consulenza in materia condominiale, tecnica, legale e fiscale completano l’offerta di CASA srl che li esercita sul territorio in modo capillare grazie alla presenza degli amministratori e di professionisti specializzati nelle sedi territoriali di ASPPI Modena.