Gli Amministratori collaboratori di CASA srl svolgono la propria attività secondo le norme dettate dal Codice civile e secondo le leggi emanate in materia condominiale. Organizzano le assemblee ordinarie e straordinarie del condominio e ne attuano le deliberazioni; curano l’osservanza del regolamento condominiale e disciplinano l’uso delle cose comuni e la prestazione dei servizi, per assicurarne il miglior godimento da parte di tutti gli utenti. Curano i rapporti con tutti i condomini, con i fornitori, con le compagnie di assicurazione, con i tecnici e i legali, con la Pubblica Amministrazione e con le proprietà adiacenti; appaltano e seguono i lavori straordinari, secondo le decisioni dell’assemblea.

Coerentemente con quanto prescritto dalla legge di riforma del condominio entrata in vigore il 18 giugno 2013, la gestione condominiale effettuata da CASA srl prevede l’apertura di un conto corrente intestato al condominio, il cui estratto conto potrà essere visionato da ciascun condòmino tramite accesso all’area riservata.

All'interno della medesima area sono disponibili tutti i documenti prodotti durante la gestione condominiale come bilanci, verbali assembleari, preventivi per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, ecc.

E’ possibile richiedere un preventivo gratuito per la gestione del condominio contattando CASA srl ai riferimenti presenti nella sezione contatti.